-
Il software e l'hardware aziendale sono il trait d'union fra i progetti da sviluppare e la loro effetiva realizzazione. Le loro potenzialità devono essere gestite in maniera efficiente, dinamica, rapida e professionale, assicurandone il massino rendimento possibile.
-
La frequenza con la quale si manifstano problematiche di gestione della rete, perdita di dati, espansione e manunenzione degli apparati posseduti in azienda, deve essere mitigata da un continuo e attento monitoraggio del software e delle periferiche, per ottimizzarne appunto la loro funzionalità ed affidabilità nel tempo, onde evitare fastidiosi stop produttivi.
-
L'azienda moderna richiede sempre più l'integrazione di partner lavorativi che l'aiutino ad essere guidata negli investimenti informatici.
-
Technosharing si offre ad assistere le decisioni di sviluppo essendo aggiornata alle innovazioni del mercato telematico. In seguito i servizi di manutenzione e di teleservizio garantiranno la sicurezza della presenza attiva nei confronti delle esigenze informatiche dei singoli utenti.
-
Questi potranno continuare a svolgere la loro attività aziendale senza subire interferenze dalle problematiche generate da inesperienza d'uso del sistema informativo aziendale, demandando così alla nostra competenza il superamento delle difficoltà incontrate.
Installazione, configurazione e gestione, dei sistemi operativi, Microsoft Windows NT, Microsoft Windows '9x/2000/XP', Ms Dos, sistemi Apple e Novell.
Soluzioni inerenti la convivenza tra le varie piattaforme presenti in una rete eterogenea.
Installazione/configurazione dei Client per accesso a sistemi di rete.
Configurazione di periferiche Hardware (stampanti di rete, scanner, ecc...).
Soluzioni di Backup e/o Restore.
Manutenzioni di funzionamento dei Server di Rete o di gestione dei sistemi Hardware/Software.
Consulenza tecnica per la predisposizione di impianti di rete locale o geografica o per progetti particolari.
Configurazione e gestione dei prodotti software (Antivirus, e-mail, ecc...).
Soluzioni di interfacciamento verso sistemi AS/400.
-
Interventi di assistenza tecnica professionale on-site.
Contratti di assistenza personalizzati.
Servizi di teleassistenza.
Manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Espansioni dell'hardware esistente.
Hot-line telefonica per debug di primo livello.
-
Interventi di assistenza sistemistica professionale on-site o presso il nostro laboratorio su pc e periferiche.
Progettazione di sitemi informatici complessi.
Contratti di assistenza personalizzati.
Servizi di teleassistenza.
Manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Ripristino da crash di sistema o da virus.
Servizi di recupero dati da crash software.
Espansioni di sistemi esistenti, aggiornamenti, updates.
Interventi di configurazione di apparati di switching e routing.
Sistemi di office automation e soluzione ad-hoc.
Integrazione PC - Apple machintosh.
Servizi di manutenzione server Microsoft e Novell.
Gestione Licensing.
Problem solving per compatibilità prodotti.
|