Menù
Perchè sceglierci
Come operiamo
Area tecnica
Prodotti
Marchi distribuiti
Mappa prevenzione incendi
Documentazione aziendale
Certificazione aziendale
News
Come operiamo
Sopralluogo
Viene effettuato un primo studio dell'ambiente nel quale si dovrà sviluppare il cablaggio.
Progettazione
Sulla base delle planimetrie delle strutture viene studiato un progetto su misura, tenendo conto delle esigenze, presenti e future, del cliente e degli standard di riferimento EIA/TIA e IEEE.
Realizzazione
Il progetto viene realizzato da tecnici specializzati, tenendo conto delle normative vigenti nel campo delle reti e nel rispetto delle normative europee.
Certificazione
Il cablaggio così realizzato viene testato e certificato con strumenti specializzati. Viene rilasciata al Cliente tutta la documentazione: planimetrie in CAD, report dei test, garanzia 25ennale sui componenti o sulle performance del cablaggio rilasciate dalle case produttrici dei componenti con garanzie accessorie.
Assistenza
Tramite dei contratti di assistenza sviluppati in base alle esigenze del cliente, vengono garantiti gli investimenti al fine di assicurare la produttività anche nei casi di fermi accidentali evitando di subire danni economici alla società.
Analizzare...

...e proporre un corretto piano di sviluppo informatico della rete.
Individuare...

...e utilizzare gli standard di mercato che garantiscono la migliore qualità e longevità del progetto.
Realizzare...

...il progetto secondo specifiche tecniche e funzionali con i più avanzati strumenti interattivi.
Assistere...

...l'azienda nel controllo e nello sviluppo del sistema. Il Servizio di Assistenza Sistemistica di Rete risolve i problemi di compatibilità dei sistemi in tecnologia Client/Server con collegamenti Intranet, Internet e Extranet e configura correttamente gli applicativi in ambiente Windows. Personale altamente specializzato è in grado di intervenire tempestivamente sia per risolvere eventuali problematiche insorte, sia per programmare e realizzare l'ottimizzazione di tutti i Servizi di Rete e del Sistema Operativo.
Torna su