Menù
Perchè sceglierci
Come operiamo
Area tecnica
Prodotti
Marchi distribuiti
Mappa prevenzione incendi
Documentazione aziendale
Certificazione aziendale
News
Sicurezza Ambientale
VRed
V-Red 2.1 - I, sistema Omologato che si è avvalso della collaborazione scientifica della Facoltà di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento, rappresenta la più innovativa soluzione per effettuare le rilevazione automatica di un’importante infrazione al codice della Strada: il passaggio con semaforo rosso.Il filmato registrato è composto da due sequenze di fotogrammi: una sequenza fornisce la panoramica dell’incrocio con la veduta della palina semaforica; l’altra, fornisce un maggior dettaglio delle caratteristiche dell’ autovettura in infrazione (numero di targa, modello, marca ed eventuali altri particolari).
Il sistema V-Red 2.1 – I si caratterizza per le seguenti caratteristiche tecnologiche:
Sfoglia il pdf
NetBotz 200 rappresenta l'approccio più economico al monitoraggio ambientale via rete. Effettua il monitoraggio di temperatura, umidità, contatti delle porte e contatti aperti rendendo possibile il monitoraggio da remoto delle condizioni ambientali. Funzionalità aggiuntive come l'integrazione con InfraStruXure Central e allarmi definiti dall'utente fanno di NetBotz 200 il prodotto perfetto per proteggere gli apparati informatici contro le minacce ambientali. NetBotz 200 può essere utilizzato dagli armadi di rete ai data center ma è generalmente installato in questi ultimi.
NetBotz 300 offre il miglior rapporto qualità/prezzo nel monitoraggio via rete delle condizioni di sicurezza e ambientali. Una telecamera integrata consente di effettuare monitoraggio e videosorveglianza per registrare qualsiasi intervento umano. Effettua il monitoraggio di temperatura, umidità, apertura delle porte, contatti aperti, sensori di perdite spot, vibrazioni e presenza di fumo. Funzionalità supplementari quali l'integrazione con InfraStruXure Centrale, Power over Ethernet e allarmi definiti dall'utente fanno di NetBotz 300 il prodotto ideale per proteggere i propri apparati informatici contro pericoli ambientali e legati alla sicurezza. Benché NetBotz 300 possa essere utilizzato dagli armadi di rete alle sale CED, viene generalmente installato in armadi di rete e sale server. NetBotz è una soluzione di monitoraggio attivo progettata per la protezione contro pericoli fisici, di natura umana o ambientale, che possono provocare interruzioni o fermo macchina nell'infrastruttura informatica. Questa suite scalabile di appliance, sensori, controlli dell'accesso e telecamere collegati in rete è stata progettata per la protezione di ambienti che spaziano in termini dimensionali dagli armadi di rete alle sale CED. Il design modulare consente di installare sensori comunemente utilizzati tra le appliance NetBotz. E' possibile inviare in tutta una serie di formati allarmi opzionali definiti dall'utente che si integrano facilmente nelle policy di intervento. InfraStruXure Central serve a gestire appliance NetBotz multiple. Le licenze InfraStruXure Central Surveillance consentono di visualizzare una singola vista di telecamere multiple, di cercare e reperire video in modo rapido e di effettuare il "tagging" di video clip importanti.