Menù
Perchè sceglierci
Come operiamo
Area tecnica
Prodotti
Marchi distribuiti
Mappa prevenzione incendi
Documentazione aziendale
Certificazione aziendale
News
Videosorveglianza
Telecamera Dome
Telecamera di tipologia DOME IP che consente agli utenti in postazioni remote di eseguire panoramiche a 360° per la sorveglianza generale, insieme a viste dettagliate grazie allo zoom con messa a fuoco automatica. Dotate di funzionalità avanzata che permette alle telecamere di passare automaticamente a una posizione preimpostata quando viene rilevato un movimento in un’area predefinita. Funzionalità Day & Night, l’alta qualità d’immagine può essere mantenuta anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il supporto di un ampio range dinamico, permette di rendere visibili oggetti situati indifferentemente in zone buie o luminose di una scena.
Le telecamere fisse sono la scelta ideale nel caso in cui si abbia l'esigenza di installare una telecamera con una configurazione tradizionale in un luogo visibile. La direzione per le riprese può essere impostata al momento dell'installazione della telecamera. Sono inoltre disponibili anche vari modelli con obiettivo varifocale e/o intercambiabile per le applicazioni che richiedono maggiore flessibilità. Una telecamera fissa solitamente consente la sostituzione dell’obiettivo e può essere installata in custodie per interni o esterni.
Telecamera di rete PTZ non meccanica, in versione resistente alle manomissioni, consente di effettuare rotazioni, inclinazioni, ingrandimenti e riduzioni immediate senza parti mobili e, quindi, senza usura e danni. Mediante un obiettivo ad ampio angolo offre un campo visivo più grande rispetto a una telecamera di rete PTZ meccanica. Utilizza un sensore con una risoluzione megapixel e consente a un operatore di ingrandire immediatamente una parte della scena senza perdere la risoluzione dell’immagine. Ciò è possibile tramite la visualizzazione di un’immagine panoramica in risoluzione VGA (640x480 pixel) anche se la telecamera acquisisce un’immagine con risoluzione più alta.
Telecamera TCP/IP di lettura automatica delle targhe. Integra la più sofisticata tecnologia d’analisi video per il riconoscimento dei caratteri delle targhe di tutti i paesi Europei, anche nelle peggiori condizioni ambientali (nebbia, pioggia, fango, neve, bassa riflettenza, controsole...).
Encoder codifica H264/MJPEG, 1 ingresso video PAL, 1 canale audio bidirezionale full-duplex,
Quadristream 3xH264 1xMJPEG, risoluzione scalabile da CIF 352x288 a D1 720x576 pixel, max 25Fps@D1, interfaccia web, porta dati RS 232/485/422 2/4 fili,
2 input dry contact 1 output relè, slot micro SD card max 32GB, temp. di lavoro 0/+60°C.
tri-streaming H.264/M-JPEG, 25fps @ 4CIF, 2 ingressi di allarme, 2 uscite relè, ingresso e uscita audio, 1 porta seriale multiprotocollo (RS232/422/485), video MOTION, registrazione su SD interna o su iSCSI porta ethernet 10/100 base-T.
Encoder codifica H264/MJPEG, 8 ingressI video PAL, Triplostream 2xH264 1xMPEG4, risoluzione scalabile da CIF 352x288 a D1 704x576 pixel, max 25Fps@4CIF per singolo canale, doppia porta Ethernet di management, porta USB, porta dati RS 232/485/422 2/4 fili, 8 input dry contact 2 output relè, temp. di lavoro 0/+55°C.