
Con la serie AP300, imprese e le imprese possono beneficiare della 802.11 n tecnologia, con opzioni per adattarsi a qualsiasi esigenza del sito di distribuzione senza fili. Sfruttando l'architettura virtualizzata Wireless LAN di Meru, questi punti di accesso forniscono velocità WLAN e affidabilità, supporto 802.11 n e 802.11a/b/g legacy dispositivi senza compromettere prestazioni e capacità di rete.Ideale per applicazioni a uso intensivo di larghezza di banda, trasmissione dati ad alta velocità e con scalabilità flessibile, la serie AP300 permette di imprese e alle aziende di fare affidamento sulle loro reti senza fili per applicazioni mission-critical.
- Tecnologia di controllo del traffico aereo fornisce 802.11 n ad alte prestazioni, velocità massima, supportando i dispositivi legacy a/b/g, permettendo la WLAN efficacemente soddisfare le esigenze di larghezza di banda e sostenere la più alta densità di possibili client wireless.
- Nessun canale complessa pianificazione quando combinato con un controller di Meru – godere installazione plug-and-play per la semplice distribuzione. opzioni di Antenna
- Opzioni di Antenna, progettazione di interni o esterni, supporto 3x3 MIMO (multiple input, multiple output) e fino a 300 velocità di Mbps di dati per ogni radio.
Il punto di accesso della serie AP300 fornisce l'esperienza utente incomparabile di architettura virtualizzata Wireless LAN di Meru garantendo velocità e affidabilità.